Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Telecomando

TELECOMANDO
a cura di Gian Paolo Cassano

“DUSTUR” di Marco Santarelli; è il docu-film che va in onda venerdì 2 giugno alle 22.30 su Tv2000.
Nella biblioteca del carcere Dozza di Bologna, insegnanti e volontari hanno organizzato un corso scolastico sulla Costituzione italiana in dialogo con le primavere arabe e le tradizioni islamiche. I partecipanti sono prevalentemente detenuti musulmani: alcuni di loro sono giovanissimi e al primo reato, altri hanno alle spalle molti anni di carcere.
Su Rete 4 al lunedì (ore 23,40) torna CONFESSIONE REPORTER in cui Stella Pende intervista i big della tv..Dai fronti di guerra alle prime linee del giornalismo televisivo. Stella Pende cambia campo d’azione. Dopo aver raccontato l’attualità come inviata di guerra, stavolta la Reporter romana entra nella vita di popolari volti dell’informazione. E’ una versione speciale del suo storico programma. I protagonisti del ciclo di puntate sono Enrico Mentana, Bianca Berlinguer, Corrado Formigli, Bruno Vespa, Barbara D’Urso e Massimo Giletti. Per conoscere meglio i suoi popolari interlocutori, la giornalista entrerà negli studi tv delle loro trasmissioni, con il loro pubblico, facendo domande a chi è abituato a farne tutti i giorni.
Per gli appassionati di calcio sabato 3 giugno Canale 5 (ore 20,25) trasmette la finale di Champions league Real Madrid – Juventus da Cardif. Sempre sabato 3 giugno Rai due, alle 16,30 manda in onda “Bianconeri- Juventus story”.
Gian Paolo Cassano

I commenti sono disabilitati.