Unione Apostolica del Clero

OROPA – (gpc) Il Monastero cistercense Dominus Tecum di Prad’Mill e la Cattedrale di Saluzzo (nel V centenario della diocesi) sono le mete della 6° Giornata di amicizia e spiritualità – convegno regionale che l’UAC (Unione Apostolica del Clero) propone ai ministri ordinati (Vescovi, presbiteri e diaconi. L’UAC infatti si propone di vivere la spiritualità del presbiterio diocesano e si pone al servizio dei ministri ordinati per aiutarli a viver la loro vocazione nel seno dell’apostolicità.
L’appuntamento è per lunedì 28 maggio, con il ritrovo al Monastero di Prad’Mill (ore 10). Qui ci sarà la riflessione guidata da padre Cesare Falletti su “La Liturgia delle ore nella vita del presbitero” .
Seguirà l’Eucaristia (ore 11,30) presieduta da mons. Alceste Catella (vescovo di Casale Monferrato) e concelebrata da tutti (portare camice e stola bianca). Dopo il pranzo ci sarà l’incontro a Saluzzo con il Vescovo mons. Giuseppe Guerrini, con la visita della Cattedrale e delle mostra per il V centenario della diocesi, concludendo entro le ore 17,00.
Per informazioni e partecipazione rivolgersi al proprio Direttore diocesano o al Delegato regionale (don Gian Paolo Cassano – tel. 0142.809120 – 348.4501986).
gpc

pradmill.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.