Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Riconfermato sindaco Valeria Oliveiri

OCCIMIANO – (gpc) Il riconfermato sindaco Valeria Oliveiri ha scelto i due assessori come componenti della Giunta: sono Franco Aceto (che è anche vice Sindaco) ed Emanuela Aceto. Successivamente sarà date le deleghe anche ai diversi consiglieri.
Viva è la soddisfazione del primo cittadino: “prendo atto di questo risultato elettorale con molta soddisfazione e con immutato entusiasmo e ringrazio gli occimianesi per averci concesso la loro fiducia. L’ampio margine di vantaggio ci gratifica e rappresenta, al contempo, un ulteriore incentivo a “continuare insieme” con grande entusiasmo per perseguire gli obiettivi del programma, lavorando con il massimo impegno per far sì che ogni occimianese possa sentirsi realizzato nella sua comunità. Continueremo a lavorare cercando un costante dialogo con gli occimianesi, nell’interesse di tutti, volendo bene ad Occimiano.”
L’altro candidato Sindaco (e consigliere provinciale) Stefano Zoccola ha detto: “consapevoli dell’impresa ardua, ci abbiamo provato. Ringraziamo gli occimianesi che hanno creduto possibile un cambiamento e, con un’opposizione seria e propositiva, cercheremo di conquistare anche coloro che questa volta non ci hanno dato la loro fiducia”.
IL 12 giugno si insedia il Consiglio comunale, con il giuramento del Sindaco, la presentazione delle linee programmatiche di mandato, la designazione dei consiglieri nelle varie commissioni, nel consiglio dell’Unione dei Comuni ….

I commenti sono disabilitati.