Proloco

OCCIMIANO – (gpc) Cambia il programma in vista dalla festa de “L’Italia in tavola”, che la Pro Loco occimianese organizza per domenica 29 aprile. Salta infatti l’appuntamento del mattino.
La manifestazione, infatti, si aprirà alle 15,00 con la dimostrazione sugli antichi mestieri con il gruppo “Amici di San Vittore” di Priocca (nel cuneese), cui seguirà lo spettacolo di animazione e di giochi per bambini a cura di “A Ruota Libera” di Alessia Gavio.
Alle 18,00 ci sarà uno Spettacolo musicale folkloristico marchigiano e, alle 19,30, la Cena tipica marchigiana con il seguente menu: olive ascolane, salumi e formaggi (lonza – ciabuscolo – salame lardellato – caciotta – pecorino), gnocchi al sugo di papera, galantina con insalata di fave, cicerchiata. La serata sarà allietata dalla musica di Paolo (piano bar).
Per tutta la durata della manifestazione sarà possibile la degustazione di vini piemontesi e di stuzzichini marchigiani. Per maggiori informazioni si può contattare la Pro Loco ai numeri: 339.6931508 – 338.4431759 o via mail a: prolocooccimiano@tiscali.it ;   pagina facebook “proloco occimiano”.
gpc

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.