Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Flash Mob

OCCIMIANO (gpc) Anche il Comune di Occimiano aderisce ad “One billion rising”, il flash mob globale contro la violenza sulle donne, contemporaneamente organizzato in tutto il mondo giovedì 14 febbraio (nella ricorrenza di san valentino, patrono degli innamorati).
L’invito è per tutti quelli che vorranno aderire ballando insieme è per giovedì 14, alle ore 17,30 in piazza Carlo Alberto, con il ritrovo verso le ore 17,00
Il Flash mob (dall’inglese flash: lampo, inteso come cosa rapida, improvvisa, e mob: folla) è una riunione, che si dissolve nel giro di poco tempo, di un gruppo di persone in uno spazio pubblico, con la finalità comune di mettere in pratica un’azione insolita. Il raduno viene generalmente organizzato via internet e le regole dell’azione possono essere illustrate ai partecipanti pochi minuti prima che questa abbia luogo o possono essere diffuse con un anticipo tale da consentire ai partecipanti di prepararsi adeguatamente.
Il Comune occimianese ha aderito all’iniziativa a livello mondiale contro la violenza contro le donne, essendo sempre attento a queste problematiche.
gpc

onb.png

I commenti sono disabilitati.