Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Festa

OCCIMIANO – (gpc) Buon successo di pubblico e presenze ha avuto la prima delle due serate organizzate per il ciclo di “Estate in piazza” sabato scorso 18 luglio con la grigliata mista (… e non solo …) che la Pro Loco occimianese ha proposto nella centralissima Piazza Carlo Alberto (del Municipio). Antipasti e primi piatti, come tagliatelle al sugo di cinghiale, oltre alla carne alla griglia componevano il gustoso menu.
E’ seguita la serata danzante con la musica de “I Mambo”, un duo (di Valenza Po), costituito dai fratelli Sasà e Niki Manna, che ha allietato i presenti, con ballo liscio, latino americano, musica anni ‘60……
A completamento della serata anche alcune iniziative benefiche promosse dalle ex allieve salesiane. La serata è stata anche libera da noiosi insetti, grazie al trattamento anti zanzare predisposto dal Comune.
L’appuntamento gastronomico e musicale tornerà domenica 1 agosto (con il medesimo orario) con una nuova cena sotto le stelle a base di fritto misto alla piemontese (sono gradite le prenotazioni telefonando a Giorgio 328.8825387), cui seguirà lo spettacolo musicale con il complesso “Harmony show”, anch’esso specializzato in musica da ballo ed anni ’60 e ’70.
gpc

gruppo-volontari-con-pres-mazzucco.jpg

I commenti sono disabilitati.