Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

Festa

OCCIMIANO - (gpc) Si concluderà domenica 7 agosto l’edizione 2016 di “E…state in villa”, che coniuga, in un felice mix, gastronomia e musica per tutti !
Anche questa volta, come la prima serata, la festa sarà tenuta presso l’antica corte della Villa dei Marchesi Da Passano, prestigiosa sede della Pro Loco.
Domenica 7 agosto in una serata, libera da noiosi insetti, (grazie anche al trattamento anti zanzare), sarà possibile a tutti coloro che interverranno di poter gustare le specialità gastronomiche dei cuochi della Pro loco a base di fritto misto alla piemontese, a partire dalle ore 20,00, con la possibilità di asporto (a partire dalle ore 19,00). Seguirà la serata danzante, con il complesso “Premiata band”, specializzato in musica da ballo.
Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare la Pro Loco ai numeri: 339.6931508 (Simone Cia) o via mail a: prolocooccimiano@tiscali.it; pagina facebook “proloco occimiano”.
Mercoledì 10 agosto, in occasione della festa di san Lorenzo (co patrono della Parrocchia), si rinnova l’appuntamento con la S.Messa, con il bacio della reliquia, in onore del Santo (ore 18,00) nella Chiesa della Madonna del Rosario cui farà seguito (nel Coro) la presentazione di un nuovo Quaderno San Valerio, con la “Cronaca di Occimiano 2015″.
Domenica 14 agosto, nella chiesa della Madonna del Rosario, alle 10,15 ci sarà il concerto d’organo, con il m.o Massimo Gabba. Alle ore 11,00 seguirà la S.Messa.
gpc

premiata-band.jpg

I commenti sono disabilitati.