Festa

OCCIMIANO (gpc) – Numerosi (commensali o amanti del ballo) sono stati coloro che sabato scorso 16 luglio hanno vissuto la prima serata di festa di “E… state in Villa”, presso l’antica corte della Villa dei Marchesi Da Passano.
Tutti, chi solo con l’asporto e chi fermandosi a cena, hanno assaporato il tenero bollito misto (e salse varie) proposto dai cuochi Pro Loco che ha organizzato la manifestazione, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. “L’affluenza ” – commenta il presidente Simone Cia – ha indubbiamente risentito della concorrenza con le manifestazioni nei paesi del Comprensorio e, soprattutto, della nuova notte bianca a Casale, ma siamo comunque soddisfatti perché la gente ha apprezzato la qualità del menu, una novità per il nostro sodalizio”
Poi hanno potuto anche scatenarsi sulla pista da ballo con i brani proposti dall’Orchestra Miki” che allietato la serata con un repertorio adatto ad un pubblico variegato, proponendo sia balli di gruppo che successi della musica leggera italiana e straniera. Il prossimo appuntamento sarà domenica 7 agosto (con il medesimo orario, con possibilità di asporto dalle ore 19), in prossimità della festa del co patrono san Lorenzo, con una nuova cena sotto le stelle a base di fritto misto alla piemontese. A completare la serata ci sarà lo spettacolo della “Premiata Band”, gruppo con sede a Trino e attivo da dieci anni tra Piemonte, Lombardia e Liguria. Per info: Simone Cia: tel. 339.6931508.
gpc

la-serata-danzante-del-dopo-bollito-misto-1.JPG

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.