Ciotti

OCCIMIANO – (gpc) Don Luigi Ciotti, fondatore del Gruppo Abele e di Libera sarà in paese il prossimo venerdì 14 maggio pere incontrare ragazzi e genitori. L’incontro, sul tema “Costituzione e Famiglia: valori condivisi ?” è il primo di un  ciclo pluriennale  con tematica la “Primavera dei cervelli”.
La serata, che si terrà presso il Salone Parrocchiale (piazza Marconi) è  organizzata dall’Amministrazione Comunale, dal Consiglio comunale dei bambini e  dei ragazzi, in collaborazione con l’Istituto don Milani vedrà la partecipazione dei ragazzi e genitori della 3°A e  3° B della Scuola secondaria di primo grado, di studenti, insegnanti e di figli ormai adulti (Maria Rita Mottola, Rosario Casalone, Giorgia Patrucco) che racconteranno come hanno vissuto loro la trasmissione di valori legati alla famiglia.
L’incontro lega anche la partecipazione di rappresentanti del Consiglio dei ragazzi alla giornata sulla legalità promossa da Libera il 20 marzo a Milano a  quello che sarà  il prossimo impegno di partecipazione a Palermo dal 22-24 maggio in occasione dell’anniversario strage di capaci con ricordo dei giudici Falcone e Borsellino.
gpc

ciotti.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.