Borse di studio Fondazione “Ernesto e Carla Rota”

OCCIMIANO – (gpc) Il concerto della Banda domenica 13 ottobre è stata anche l’occasione per l’assegnazione delle Borse di studio messe a disposizione dalla Fondazione “Ernesto e Carla Rota”, come deciso dalla Commissione ad hoc (composta dal sindaco Valeria Olivieri, i consiglieri Emanuela Aceto e Giuditta Garavello, le prof.se Paola Debernardis e Cristina Degiovanni).
Per l’occasione era presente il neo presidente della Fondazione, l’occimianese Piero Bosso, che ha ringraziato i componenti della commissione ed i musicisti per la loro bravura. La cerimonia è stata guidata dall’assessore Emanuela Aceto e dal consigliere Giuditta Garavello.
Sono stati premiati gli studenti più meritevole ed assegnati alcuni premi speciali. Due borse di studio sono state assegnate per il diploma conseguito presso la Scuola Media Secondaria di 1° grado (licenza media) a Davide Lupano e Giulia Varzi. Una borsa di studio è stata assegnata per la maturità conseguita al termine della Scuola Media Secondaria di 2° grado a Letizia Babando. Sono stati premiati poi i neo laureati triennali (Silvia Bellomo, Melissa Fante e Sabrina Mamprin) e per la laurea magistrale (Ardita Osmani, Giulia Scagliotti, Mattia Todaro).
E’ stata inoltre assegnata una Borsa di studio a sostegno del Corpo Musicale banda “La Filarmonica” e consegnata al presidente Valeria Amisano. Una borsa di studio per meriti speciali, per l’impegno come batterista nella banda è stata assegnata al giovanissimo Fiorenzo Aceto. Un premio a sostegno delle attività intraprese è stato assegnato ai giovani del Consiglio Comunale dei Comunale dei Ragazzi di Occimiano, come pure un premio è stato assegnato a sostegno della Biblioteca Comunale.

dscn6378.JPG
dscn6385.JPG

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.