Annuale assemblea dei soci della Pro loco bozzolese

BOZZOLE – (gpc) Si è tenuta domenica scorsa 20 settembre l’annuale assemblea dei soci della Pro loco bozzolese. In realtà l’assemblea si sarebbe dovuta tenere in primavera, ma le misure di chiusura a causa della pandemia, avevano consigliato il suo rinvio. E’ stata così l’occasione per fare il punto del sodalizio che rappresenta un punto fermo nella vita sociale del paese. La Pro Loco conta quasi 150 soci e, nel triennio iniziato lo scorso anno, vede come presidente Cesare Baldi, vice presidente Pier Luigi Cape e tesoriere Margherita Bergia.
L’assemblea ordinaria ha approvato il bilancio consultivo 2019, in ritardo a causa del covid, che ha costretto ad annullare due tradizionali appuntamenti, quali la Sagra della patata e il pranzo degli anziani.
Domenica 13 settembre, invece, era stato organizzato un pranzo sociale; in questa occasione è stato festeggiato Dante Renzo Zemide per i suoi 90 anni. Era presente anche il sindaco Ugo Baldi (che ha ringraziato ed evidenziato il ruolo di Zemide nella vita dell’associazione); il presidente della Pro Loco Cesare Baldi si è fatto interprete di tutta la popolazione per consegnare una targa di riconoscimento per il suo operato a favore dell’associazione che lo ha vista tra i soci fondatori e a lungo presidente (per ben 18 anni !).

zemide-1.jpg
zemide-2.jpg

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.