Homepage - Scrivi a Don Cassano - Scrivi alla Parrocchia di San Valerio

OCCIMIANO – (gpc) Proseguono fino alla fine del mese gli incontri creativi di Arti Terapie Espressive; giovedì 12 maggio (ore 20,30) sarà dedicato a diverse attività di improvvisazione che permetterà l’incontro tra diversi personaggi in scena in svariate situazioni.
Giovedì 19 si parlerà del “limerick” che è un componimento poetico con una struttura rigida di 5 versi il cui tema ha sempre un carattere umoristico e nonsense e ha l’intento di fare sorridere. Questa forma poetica nasce nell’800 in Inghilterra in età vittoriana con lo scopo di divertire attraverso il grottesco e il nonsense, forse come una fuga poetica dalla rigidità e morale dell’epoca.
L’incontro, condotto con tecniche artistiche ed espressive per le quali non è richiesta alcuna competenza tecnica, si tiene, con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e in collaborazione con la Regione Piemonte e del Comune di Occimiano. La partecipazione è libera e gratuita; si chiede l’iscrizione presso Marzia Righetti 347.1258172 marzia_righetti@yahoo.it.

spezie.jpg

I commenti sono disabilitati.